Carrello 0

Metodi di Spedizione

Labussandri accetta ordini che prevedono la consegna esclusivamente sul territorio Italiano. Non saranno effettuate spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

La merce sarà spedita all'indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione dell’ordinativo. Durante le fasi di acquisto il cliente avrà la possibilità di differenziare l’indirizzo di fatturazione da quello di spedizione.

Il costo del trasporto è a carico del cliente ed è esplicitamente evidenziato alla voce “Spese di spedizione” riportata prima di confermare l’ordine ed effettuare il pagamento.

I tempi di evasione della merce decorrono dalla ricezione del pagamento. Dal momento dell’evasione della spedizione (ritiro della spedizione presso il nostro punto vendita), la consegna verrà effettuata entro 2 giorni lavorativi in tutta Italia. Contestualmente, sarà inviata a mezzo e-mail una notifica di avvenuta spedizione, contenente il nome del corriere utilizzato ed il codice di tracking.

Le spese di spedizione hanno una tariffa fissa di euro 7.90€ * salvo spedizioni "particolari" che verranno segnalate al cliente che sarà contattato personalmente.

In caso di ritardi di consegna dovuti a forza maggiore o caso fortuito, nessuna responsabilità sarà accettata per danni diretti o consequenziali e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

Tutti i colli vengono preparati con cura, utilizzando materiale che ne garantisca l’integrità alla consegna.

Tuttavia, al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare che l’imballo risulti non danneggiato, bagnato o comunque alterato. Eventuali danni dovranno essere immediatamente riferiti al corriere che effettua la consegna, apponendo in fase di firma la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato" sull'apposito documento di accompagnamento. Se la consegna non risulterà firmata con riserva come sopra descritto, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Il corriere effettua la consegna senza preavviso.
In caso di assenza del Cliente, il corriere provvederà a lasciare un avviso e ritenterà la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato avviso e la spedizione sarà messa in giacenza. In tal caso, il cliente dovrà contattare a mezzo e-mail il nostro Customer Care, disponibile all’indirizzo di posta elettronica info.labussandri@gmail.com per sbloccare la giacenza.