Carrello 0

Condizioni di Vendita

La corretta ricezione di un ordine è confermata da Labussandri mediante un riepilogo via e-mail, inviato all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'utente in fase di registrazione. L’utente si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente qualsiasi errore contenuto nel riepilogo d’ordine.
Lo scontrino fiscale sarà emesso al momento dell’evasione dell’ordine, utilizzando i dati indicati al momento della compilazione dello stesso.
Non potrà essere apportata alcuna modifica contestata successivamente alla spedizione del materiale, fatto salvo per eventuali errori ortografici commessi dal personale.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti presenti sono soggette a variazioni continue e possono non essere complete o esaustive delle caratteristiche.
Non è richiesto un minimo d'ordine.

I prezzi dei prodotti sono indicati sul sito e sono comprensivi di IVA.

Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione (vedi metodi di spedizione) . Labussandri potrà modificare i prezzi indicati sul proprio sito senza preavviso. Qualora dovessero risultare non disponibili alcuni dei materiali ordinat

Tutti i prodotti scelti dal cliente all'atto della compilazione dell’ordine sono soggetti ad una verifica di disponibilità da parte dello staff di Labussandri. Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla società venditrice qualora venisse appurata una indisponibilità di un articolo scelto. Ciò nonostante, la società si impegna ad avvertire tempestivamente il cliente al fine di concordare la decisione più opportuna.
Effettuando l’ordine sul sito www.labussandri.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento e spedizione proposte e dell’intera procedura d’acquisto. Con riferimento espresso agli articoli 3 e 4 del Decreto Legislativo 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie al riconoscimento del venditore.