Stai scegliendo un regalo? Scrivicelo nelle note e lo consegneremo per te!

Il primo albo illustrato è come il primo amore: non si scorda mai

Ve lo abbiamo anticipato nelle stories: partecipiamo anche noi alla rutilante challenge libresca per non lasciarsi abbattere dal 2020 di Tegamini
Sarà per noi una bella occasione per raccontarvi un po' di noi, del nostro negozio, di quello che siamo e facciamo.
Pronti?
Via!

#LibriniRitrattini1 📚 Ah, quanti ricordi! Il primo libro che ho letto per conto mio.

Adattando un po' la consegna, dal cilindro tiriamo fuori Maramè di Edizioni Fatatrac Un illustrato che vi avevamo consigliato tempo fa che ha un posto speciale nel nostro ♥️. Perché? Perché abbiamo ancora davanti agli occhi il primo scatolone di libri che ci ha portato il signor Pasotti nel vecchio negozio. "Vi faccio io un assortimento di varia" ci disse "perchè secondo me potreste venderla bene con le teste che avete".
In quel primo scatolone c'era Maramè e nel prenderlo tra le mani abbiamo sentito che gli albi illustrati non sarebbero mai dovuti mancare sui nostri scaffali.
E dopo quasi 9 anni (oh non dimenticatevi che tra poco si festeggia), ne siamo ancora certe!
E così siamo passati dall'essere le donne "della scolastica" a venditrici anche di varia. Di titoli che all'inizio qualcuno di più esperto ha scelto per noi e che ora invece scegliamo noi, in base ai nostri gusti, in base ai nostri clienti fedeli e a quelli che potrebbero passare di qua.

#labussandrilegge
#LibriniRitrattini
#LibriniTegamini