venerdì 6 ottobre 2017

Gorjuss, amore a prima vista!



Il marchio Gorjuss nasce nel 1983 a Londra dalle mani della illustratrice Suzanne Woolcoott, di Glasgow, che probabilmente non si immaginava nemmeno che le sue bamboline avrebbero avuto un tale successo mondiale! 

All'inizio la protagonista era una bimba con i capelli lunghi, neri e dallo stile decisamente vintage che rimaneva in bilico su una montagnola di libri o che si dondolava su di un'altalena con il suo gatto nero poi, piano piano, visto il crescente successo, Suzanne e lo studio grafico neonato sull'onda del successo del marchio, hanno disegnato tante nuove bamboline che hanno conquistato proprio tutti!


Abbiamo inserito questa linea perché, come le nostre clienti, ce ne siamo innamorate non appena l'abbiamo vista anche senza sapere quale fosse la storia che si celava dietro queste illustrazioni. Abbiamo scoperto che Suzanne ha voluto portarci dentro al suo mondo incantevole e magico creando delle illustrazioni che rappresentassero le sue sensazioni  ma senza passare attraverso le espressioni del viso, per provare a superare la sua disabilità attraverso il disegno. E per questo ci è piaciuta ancora di più.




La linea si è arricchita negli anni di molteplici prodotti: borse, portadocumenti, borselli, accessori per capelli, accessori che ci accompagnano in ogni momento e per ogni occasione, dallo zaino per la scuola, alla tracolla per il tempo libero, l'astuccio a tre piani, matite, penne, quaderni, diari segreti, portamonete e portachiavi non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Se anche tu come noi te ne sei innamorata a prima vista abbiamo una sorpresa per te! 
Clicca qui e scarica subito il coupon. C'è un'offerta speciale che ti aspetta!!
Puoi stampare il tuo coupon o anche semplicemente fare uno screenshot e mostrarcelo in negozio. 









SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Created by pipdig | Graphic design customized by Sara Bardelli | Labussandri snc di Baldrighi Katia e Castagnetti Daniela, Via Don Borea 25/27 - 29122 Piacenza | P.IVA 01588630333 | Mail labussandri@gmail.com | Tel/fax 0523.590760 | Whatsapp 3291486752 | LOGIN | Privacy & cookie policy